Menu Chiudi

Che cos’è lo Storytelling del tuo Personal Brand?

È la scrittura della tua storia in cui il protagonista, o la protagonista, sei tu assieme ai tuoi clienti.
Se hai un brand purpose, una visione chiara e definita, una missione specifica hai anche una storia, che stai scrivendo giorno dopo giorno con chi percorre almeno un tratto con te.

Il post di oggi è volutamente brevissimo. Voglio, infatti, che tu rifletta sulla tua storia, da quando hai iniziato la tua attività sino ad oggi, e che tu la scriva, a mano, non al computer, riassumendola in poche pagine, al massimo 3/4.

La tua personal brand story è il racconto coerente ed esaustivo che ripercorre le vicende da te vissute e ricapitola i sentimenti che hai provato. Fa emergere il tuo scopo fondamentale e lo scopo profondo della tua attività. È rivolta al futuro. Ripercorre il tuo rapporto con i clienti e come è cambiato nel tempo. Racconta come hai cambiato il mondo. E come continuerai a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *