Menu Chiudi

Business dalla A alla Z

STO RIVEDENDO TUTTI I MIEI PERCORSI: TORNERANNO RIACQUISTABILI DAL 2024. In particolare, Business dalla A alla Z tornerà riacquistabile dal mese di aprile 2024. Nel frattempo, puoi rivolgerti a me per una consulenza, continuare a seguire il blog e, se vuoi, iscriverti alla newsletter (qui) 😀

Seguire la tua passione, inseguire il tuo sogno, ascoltare le tue intuizioni: è il momento di dare loro forma in un progetto concreto, preciso e fondato su basi solide derivanti dall’analisi della tua idea, del mercato, di cosa puoi fare per gli altri, della tua unicità.
Se sei qui, è perché hai deciso di ascoltare il tuo cuore, di mettere a frutto i tuoi talenti e di trasformare i tuoi desideri in realtà viva e perché sai che potresti provare a fare tutto da te, magari raccogliendo in qua e in là consigli, pareri e pdf gratuiti mettendoli insieme col buon senso, ma sai che non basterebbero e poi ti mancherebbe quel filo conduttore che fa di una strategia un’attività, di un’idea e di una visione un’impresa. Inoltre, il tuo cammino verrebbe pesantemente rallentato dal non sapere bene che fare, le tue potenzialità e la forza delle tue idee penalizzate e il rischio di non arrivare alla meta diventerebbe molto alto.

Puoi invece scegliere – la tua prima scelta di business – di investire su te e il tuo progetto per impostarlo su fondamenta solide, facendolo crescere con le idee chiare e robuste, senza perdere tempo a cercare quello che non trovi, a correggere errori e difetti che con le giuste conoscenze e con un metodo sicuro avresti evitato e a pensare che non ce la farai mai.

Business dalla A alla Z è un percorso che ho pensato per chi vuole trasformare la sua idea di business in realtà – o vuole ridefinire il suo vecchio business -. Sapere cosa fare, avere a disposizione metodi e strumenti, oltre a toglierti dall’incertezza, dall’andare a caso, ti permette di andare a fondo nell’analisi della tua idea, di vederne tutto il suo valore, di comprendere come raggiungere i risultati che hai stabilito.

E qui mi fermo… Questo percorso tornerà, più bello che mai, ad aprile 2024!